Cerca
Close this search box.

CdM – Confronto fra calciatori e procuratori: il taglio agli stipendi sembra inevitabile

Contatto continuo con avvocati e procuratori

In bilico la sorte del campionato di Serie A. Dopo le molte riunioni ancora da definire il da farsi riguardo la situazione relativa al Coronavirus in Italia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, si prospetta un taglio degli stipendi per i calciatori. Secondo il quotidiano, i giocatori anche del Napoli sono in contatto continuo con i propri procuratori, ma la sensazione è che un sacrificio andrà fatto. Infatti, al momento, c’è la possibilità che il termine del 30 giugno venga sforato e quindi bisognerà giocare in estate per recuperare i restanti turni di campionato. Nessuno, dopo un confronto con procuratori e avvocati, si imporrebbe ad un’intesa che inserisca delle deroghe per i contratti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.