CdM – Attacco Napoli, due le certezze: possibile rivoluzione in estate con sei cessioni, la situazione

Così l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno

La rivoluzione in casa Napoli riguarda soprattutto l’attacco: solo Insigne e Politano rappresentano oggi dei punti fermi e poi arriverà Petagna dalla Spal. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, sei attaccanti su otto sono in bilico. A partire da Lozano: per lui potrebbe prendere corpo una trattativa con l’Everton di Ancelotti, in uscita anche Younes, fuori dalla lista Champions e che già a gennaio ha rifiutato tante opportunità. Llorente andrà via, potrebbe chiudere la carriera alla Real Sociedad – si legge – mentre per Callejon non c’è l’accordo sul rinnovo e ci sono le proposte di Valencia e Siviglia. Sul prolungamento del contratto di Milik, in scadenza nel 2021 le parti sono ancora distanti. Il Nizza, infine, non dovrebbe esercitare il diritto di riscatto fissato a 25 milioni per Ounas.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.