L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ritaglia ampio spazio al calciomercato e alle trattative che riguardano il Napoli. Dal quotidiano si legge: “L’arrivo del procuratore di Meret Federico Pastorello nel ritiro del Napoli la scorsa settimana ha riaperto il dibattito sul dualismo tra Ospina, che ha festeggiato il 31 agosto scorso con i suoi compagni i suoi 32 anni, e Meret, in panchina in Italia-Bosnia, sfida valida per la Nations League.
Ma il ds azzurro Giuntoli ha sgombrato il campo da equivoci e sussurri di mercato. «Alex ha tre anni di contratto, è molto contento di stare qui e può diventare un campione con noi», ha detto il ds. Il Napoli considera Meret un patrimonio, non ha alcuna intenzione di svenderlo, lo valuta 50 milioni come confermato dallo stesso Giuntoli in conferenza stampa.
Non c’è accordo per allungare il contratto in scadenza nel 2023, ma da entrambe le parti c’è la disponibilità a valutare eventuali proposte, anche in prestito. Finora ci hanno provato l’Atalanta e la Roma nella maxi-operazione che coinvolge Milik e Under. Nel caso in cui partisse Meret, il Napoli ha sondato il terreno per Joronen del Brescia.“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro