Cerca
Close this search box.

Cavani, la mamma: “Amo Napoli più di ogni città nel mondo, sogno il ritorno di Edi in azzurro. Su martedì dico…”

Parla la madre dell'ex attaccante azzurro

Intervistata sulle colonne del Roma ha parlato Berta Gomez, madre dell’ex attaccante del Napoli Edinson Cavani. La signora Gomez, a differenza del figlio, è rimasta per qualche giorno a Napoli e dopo aver mangiato uno spaghetti a vongole in un noto ristorante napoletano, ha parlato così riguardo il possibile ritorno di Edi a Napoli. Ecco le sue parole:

“Amo Napoli più di ogni altra città del mondo, sono innamorato della gente che ha tanto cuore e tanta simpatia. Ma questo non è solo il mio pensiero ma anche quello di mio figlio Edi”.

Poi continua: “Mi sto godendo quest’altra bella giornata di sole, poi lo raggiungo a Parigi, dove vivo con lui, come sempre. Ho visto in questi giorni come la gente lo ami ancora. Tutti mi chiedono perché non torna ad indossare la maglia azzurra. Questo è anche il mio sogno. Nella sua vita personale Edi è molto buono, ha il sostegno della sua famiglia e Dio ci dirà che cosa il futuro ha in serbo”.

Per chi ho tifato martedì sera al San Paolo? “Io? Devo proprio dirlo? Allora mi dovete credere: quando ha segnato il Paris mi si è stretto il cuore e Luca, il figlio più piccolo di Edi, mi ha abbracciato per la gioia. Ma quando Insigne ha trasformato il rigore ho esultato come una pazza e ad abbracciarmi è stato Bautista, il più grande dei miei nipotini, che è un tifosissimo del Napoli».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.