Cavani: “Che emozione tornare dove ogni domenica lottavo per la maglia. Qui è rimasto un pezzo di cuore”

Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di ricevere il premio assegnatogli da Football Leader: “Sono emozionato, fatico a trovare le parole. Tornare qui dove ogni domenica lottavo per la maglia è speciale. Ringrazio l’Associazione Allenatori che ha scelto me per questo premio. Molti dicono che io corro troppo e spreco troppe energie arrivato davanti alla porta. Ma questo è il mio modo di giocare, solo così riesco a dare il meglio di me stesso. De Laurentiis? E’ in forma come sempre. Napoli? Tutti sanno che qui è rimasto un pezzo del mio cuore, in questa città sono rimasti anche i miei figli Bautista e Lucas. La mia tripletta alla Juve? Fu una serata fantastica, non so neanche io come ci sono riuscito. Credo che il lavoro e gli sforzi ti portano ai risultati sperati. Di quella partita conservo sia la maglia che il pallone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.