Cavani: “Che emozione il murales per me. Ho rifiutato Juventus ed Inter, non potevo fare questo ai napoletani”

Parla così l'attaccante del Manchester United

Intercettato dai colleghi di Mondonapoli.it l’ex attaccante azzurro, ora al Manchester United Edison Cavani ha commentato così i murales a lui dedicato nella nuova stazione della Cumana Mostra Maradona. Ecco le sue parole:

“Ho visto il murales e sono emozionatissimo, è l’ennesimo gesto d’affetto di Napoli nei miei confronti. Ai tifosi dico solo grazie. Sarò sempre riconoscente al Napoli ed è per questo che ho detto di no a tanti club italiani, la Juventus mi ha chiamato spesso ed anche l’Inter. Non potevo fare un gesto simile ai napoletani e se penso a Napoli ho in mente solo gioia, loro continuano ad omaggiarmi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.