Cavaliere: “Livakovic l’ho fatto debuttare io. La Dinamo lo valuta tra gli 8 e i 10 milioni”

"Ha già oltre 100 presenze in Serie A croata''

Vincenzo Cavaliere, ha parlato di Dominik Livakovic, intervenendo a “Si Gonfia la Rete – Secondo Tempo”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’ho fatto debuttare io quando era in Serie A con l’Nk Zagreb. Ha fatto tutta la trafila con le giovanili. Lui è molto amico con Marko Rog, già da prima della Dinamo Zagabria. E’ un portiere atipico. Ha sempre avuto una caratteristica diversa, gioca benissimo coi piedi ed è molto agile tra i pali. Ha già 100 presenze in Serie A croata ed è tanto a 21 anni. La Dinamo Zagabria l’ha acquistato per 500.000€, quindi sarà normale che la Dinamo pretenderà 8-10 milioni di euro”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.