Cerca
Close this search box.

Carpi, il presidente Bonacini: “Rafael? Monitoriamo diversi profili, in porta siamo abbastanza coperti”

"Giuntoli? Ci ha dato tanto, sarà il fiore all'occhiello del Napoli"

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per parlare del momento del Carpi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo già attivi sul mercato già da prima di Natale anche se formalmente il mercato apre oggi. Abbiamo alcune idee su diversi profili, qualcosa da sistemare c’è e siamo sul pezzo. Napoli? Parliamo con diversi club tra cui quello azzurro, è ancora presto per parlare di trattative concrete al momento. Giuntoli? Ci siamo fatti gli auguri per le festività, dopo sei anni di rapporto quando uno va via lascia comunque un vuoto. Giuntoli sarà il fiore all’occhiello del Napoli, le tempistiche con cui lui è uscito dal Carpi non collimavano come da accordi ma fa parte del calcio. Portieri? Non ci sono solo Gabriel, Andùjar o Rafael. Al momento in porta siamo abbastanza coperti, è il ruolo che ci preoccupa di meno. Stiamo monitorando da diverse angolature, i profili sono tanti anche all’estero. Al momento siamo un cantiere, alcuni calciatori lasceranno il Carpi per far spazio a nuovi arrivi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.