Carpi, il presidente Bonacini: “Non so se alla fine arriverà Machach, siamo alla finestra. Figc? Siamo prigionieri…”

Il presidente del Carpi ai microfoni di Crc

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il presidente del Carpi Stefano Bonacini. Ecco le sue parole:

“Sono rimasto molto deluso, abbiamo perso tutti un occasione per dimostrare che il calcio italiano poteva avere una governance diversa. Non so cosa bisognava fare, ma credo ci doveva essere una maturità dei presidenti e credo si perde altro tempo. Le altre nazioni vanno avanti e noi rimaniamo al palo, poi lascio agli altri capire cosa fare. Bisogna modificare le proporzioni, la Serie A e la Serie B non possono contare meno della Lega Dilettanti, noi siamo prigionieri della Lega Dilettanti e della Lega Pro”.

Riduzione dei tempi del calciomercato? “Assolutamente si, trovo scorretto arrivare all’ultimo giorno ed alla fine il mercato importante c’è tra oggi e domani, ma credo ci debba essere una riduzione a 10 giorni”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.