Cerca
Close this search box.

Carpi, il presidente Bonacini: “Su Letizia nessuna richiesta dal Napoli, Lasagna è quasi pronto per gli azzurri”

"Kevin ha un contratto fino al 2019, deve tutto al Carpi"

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento negativo dovuto alla retrocessione pensiamo agli aspetti positivi, l’organico manterrà le pedine fondamentali per il prossimo campionato di Serie B. Siamo una società sana che può fare bene, ci sarà la concorrenza di altre squadre ma i ragazzi dovranno essere molto motivati. Castori? Con il mister parleremo a breve, come già detto è un uomo della ‘famiglia’ Carpi e cercheremo di soddisfare tutte le parti. Al primo posto c’è lui poi vedremo nel caso non vada vedremo le alternative. Giuntoli? Ho un buonissimo rapporto con Cristiano, c’è stima e affetto dopo sei anni insieme. Ci sentiamo poco ma siamo amici. Letizia? Abbiamo avuto diverse richieste da club importanti ma non dal Napoli. Lasagna? Può ancora far vedere tanto e crescere, è agli inizi e può fare una carriera importante. Kevin ha bisogno di vivere seguendo determinati passaggi e non di andare di fretta. Lasagna ha un contratto con il Carpi fino al 2019, il Napoli per lui sarebbe un punto di arrivo. Non credo gli manchi tanto per arrivare a certi livelli, rimarrà con noi anche in Serie B perchè fa parte della nostra famiglia. Tutto ciò che ha fatto lo deve al Carpi, parleremo con il procuratore e vedremo. Ci sono alcuni profili sul taccuino di Romairone per rinforzare la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.