Cerca
Close this search box.

Carpi, il ds Romairone: “Partnership col Napoli agli inizi. Gnahorè? Che peccato, su Lasagna…”

"Giuntoli? Non lo sento da un pò"

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Carpi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“I rapporti con la società sono molto buoni, non siamo riusciti a fare l’impresa della salvezza per un punto. Ci incontreremo con il presidente per formulare la permanenza in società. Gnahorè? Ragazzo sfortunato che ha avuto un incidente importante nel momento in cui avrebbe potuto far bene con noi, è un peccato. Partnership col Napoli? In linea di massima c’è stato un primo percorso intrapreso, le società sono in buoni rapporti. Il Carpi ha l’intenzione di ripartire nel giusto modo. Hysaj e Manaj? Hanno dimostrato buone cose da un punto di vista fisico e tecnico ma anche caratteriale, sono risorse importanti per una squadra. Giuntoli? Non lo sento da un pò”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.