Cerca
Close this search box.

Carpi, il ds Romairone: “De Guzman ha dimostrato il suo spessore dal dischetto, è in ripresa. Gnahorè verrà sottoposto ad alcuni esami”

"Tra Napoli e Carpi c'è grande sintonia e non escludo altre operazioni in futuro"

Il ds del Carpi, Giancarlo Romairone, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero durante la trasmissione Fuori Gara. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Rigore di De Guzman? Sono solito guardare i rigori e ieri l’ho fatto con sofferenza perchè era pesante ma De Guzman ha dimostrato il suo spessore e di essere freddo e lucido in un momento delicato. L’operazione De Guzman è stata lunga ed è durata tutto il mese di gennaio, abbiamo aspettato in silenzio che altre trattative sfumassero. Dal punto di vista fisico De Guzman è in ripresa, aspettiamo la fine del campionato per parlare di futuro. Tra Napoli e Carpi c’è grande sintonia e non escludo altre operazioni in futuro. Salvezza? Nel calcio conta tutto non solo le qualità dei singoli, pensiamo solo a noi stessi senza guardare la classifica. Napoli? Campionato di grande spessore, grande prova di spessore a Palermo. Gnahoré? Verrà sottoposto ad alcuni esami per capire i suoi tempi di recupero dopo l’incidente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.