Cerca
Close this search box.

Carnevali (d.g. Sassuolo): “Un Sassuolo ‘napoletano’ per raggiungere i nostri obiettivi”

"Le dichiarazioni di Lotito sono state pessime, nel calcio abbiamo bisogno di cose piacevoli"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Siamo consapevoli della forza del Napoli, indipendentemente dal momento che sta attraversando. Noi pensiamo alla nostra squadra, abbiamo già i nostri problemi, cercheremo di fare la nostra partita. Allo stadio ci saranno tantissimi tifosi napoletani, speriamo che sia una grande festa. Ci sono più calciatori napoletani nel Sassuolo che nel Napoli in questo momento e non sono solo giocatori, anche nello staff ci sono molti ragazzi campani che lavorano per noi. Cannavaro domani sarà certamente protagonista, può essere un titolare fisso in squadre importanti, figuriamoci in una squadra come la nostra. L’obiettivo del Sassuolo è la salvezza, il nostro progetto è basato sui giovani, soprattutto italiani, infatti abbiamo solo 3 calciatori stranieri. Abbiamo un nostro stadio di proprietà. Procediamo a piccoli passi, con tante idee da realizzare. Le dichiarazioni di Lotito? Sono state pessime, nel calcio abbiamo bisogno di cose più piacevoli, Lotito rappresenta il suo club e dovrebbe dare l’esempio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.