Carli: “Non c’è certezza sul rigore, è una mancanza di rispetto”

"Il Var è un grande strumento ma lo stanno facendo diventare una barzelletta"

Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Cagliari. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non si digerisce una sconfitta maturata così, se la acquisisci così vuol dire che non hai sangue, non è possibile determinare il risultato della partita per una decisione che non è certa. Non c’è una logica su quello che hanno fatto Mariani e Chiffi, il Var è un grande strumento, l’hanno fatto diventare una barzelletta. L’arbitro non “avrebbe avuto” le palle se fosse toccato al Napoli in finale di Champions League, è un torto morale nei nostri confronti, ci tenevamo per la rivalità sportiva che c’è tra le due tifoserie. Di una decisione del genere non ne parlerà nessuno, massimo per la serata di oggi. Un punto per una squadra in lotta per la salvezza è importantissimo, io sono fatto male, le ingiustizie mi fanno arrabbiare, è la mancanza di rispetto che mi fa innervosire, è così quando non c’è certezza della decisione. Per me è un torto inammissibile, il Var è un mezzo straordinario, bisogna che chi manovra non è protagonista”

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.