Carli (d.s Empoli): “Zieliński? Fino a giugno non se ne parla, a gennaio non cediamo nessuno”

"Non vogliamo nè siamo in grado di portare avanti discorsi di cessioni"

Il d.s dell’Empoli Marcello Carli ha parlato ai microfoni di Gazzetta Tv chiarendo la situazione del club toscano in ottica mercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo sempre portato avanti le nostre idee e cosi faremo. A gennaio non va via nessuno, non siamo in grado nè vogliamo portare avanti discorsi su eventuali cessioni. I ragazzi stanno facendo bene e tra quelli che stanno giocando più degli altri non andrà via nessuno. Zieliński? Si tratta di un calciatore in prestito all’Empoli e che ha un accordo fino al prossimo giugno. Non abbiamo intenzione di privarcene, a giugno poi tornerà all’Udinese e si vedrà. Noi non siamo un supermercato ma siamo una società piccola ma seria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.