Cerca
Close this search box.

Carli (Ds Empoli): “Che Sarri stimi Barba è vero ma da qui a parlare di trattativa…”

E' un ragazzo dalle qualità importanti anche se sta giocando poco per via di un infortunio

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Marcello Carli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Dopo l’addio di Sarri, del suo staff, e dopo aver ceduto gente come Hysaj e Valdifiori abbiamo avuto un certo contracolpo, però ci siamo rimessi in pista, oggi abbiamo conquistato molti punti in più rispetto a quelle che erano le aspettative. Dobbiamo però continuare a tenere la guardia alta, in Serie A se perdi quattro cinque partite cambia tutto. Mercato? A gennaio difficilmente operiamo, magari si può inserire qualche tassello ma non credo che puoi stravolgere la squadra. Barba al Napoli? Sarri ha una grande stima di lui, è un ragazzo dalle qualità importanti, è veloce, è bravo tecnicamente e poi si esalta nel modulo di Maurizio. A mio avviso può diventare un calciatore di livello importante, ma non c’è nessuna trattativa in corso, con il Napoli, anzi aggiungo che al momento Barba sta giocando un pò meno perchè è reduce da un infortunio. Sarri? Lo sento spesso, sono anche venuto a Napoli a vedere la partita con l’Inter. Giuntoli? Ho un bel rapporto è una persona che stimo, anche quando era a Carpi dove ha fatto un lavoro importante, ci sentiremo per gli auguri di natale ma non parleremo di mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.