Cerca
Close this search box.

Caprile in conferenza stampa: “Emozionato per l’esordio ma mi dispiace per Alex”

Elia Caprile, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il pari con la Juventus: “Emozionato per l’esordio con il Napoli. Mi dispiace per Meret, ma sono contento di quello che ho fatto io e di quello che abbiamo fatto come squadra. Cosa mi ha detto Conte? Non mi ha detto niente. Olivera? Sono stato bravo ad uscire. A parti inverse avremmo protestato anche noi forse. Quello che ho portato in partita è il frutto del lavoro di questi anni. E’ stata una buona partita da parte mia e della squadra. Cambio in difesa? I moduli lasciano il tempo che trovano. Ogni partita è diversa e dobbiamo essere veloci e bravi a mettere in campo quello che ci chiede il mister. Essere allenato da Conte? E’ una bella emozione e fortuna. Il mister è un osso duro e martella sulle cose da fare. Questo mi ha impressionato molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.