Cerca
Close this search box.

Caprile: “Ci rendiamo conto in ogni partita di essere più forti”

L’esterno offensivo Gabriel Strefezza ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Como. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ il palleggio, poi siamo venuti fuori. Mi sto godendo le partite, per il futuro si vedrà. Siamo stati bravi a sbloccarla, poi ci siamo un po’ abbassati e loro hanno fatto un grande primo tempo. Il tiro di Strefezza è passato in mezzo alle gambe di Buongiorno, si può sempre far meglio ma non penso d’addossarmi qualche responsabilità. Noi capiamo in ogni partita che siamo più forti, nell’intervallo ci siamo guardati in faccia dicendoci che potevamo vincerla. Dall’Empoli al Napoli è il passaggio più difficile, si subisce poco e il portiere viene chiamato poco in causa. Cerco di aiutare i compagni con la postura, la voce, cerco di dare così il mio contributo. Sono una grande squadra, hanno vinto anche a Bergamo, sono forti e giocano bene”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.