Cerca
Close this search box.

Cagliari, il ds Capozucca: “Valdifiori non verrà al Cagliari. Il Napoli a gennaio ci ha chiesto Colombo”

"Il nostro obiettivo sarà quello di mantenera la categoria''

Stefano Capozucca, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione in IamNaples.it:

“Valdifiori non rientra nei piani tecnici del Cagliari. noi abbiamo già Di Gennaro, ne prenderemo uno in alternativa ma non sarà l’ex dell’Empoli. Rastelli resterà anche in Serie A. Gasperini insieme a Ventura, è tra i migliori in circolazione. Con Giampiero siamo amici anche fuori dal campo e spesso per questo viene accostato al Cagliari. L’obiettivo sarà quello di mantenere la Serie A. Noi abbiamo un progetto e nel 2019 avremo anche un nostro stadio. A gennaio il Napoli ci aveva chiesto Colombo per gestire le situazioni nello spogliatoio”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.