Cerca
Close this search box.

Caos allo Sporting Lisbona, lite tra presidente e giocatori: sono 19 a finire fuori squadra, c’è anche Rui Patricio

Anche l'obiettivo azzurro subisce l'ira di De Carvalho

Incredibile ciò che è accaduto nella serata di ieri allo Sporting Lisbona, una situazione clamorosa calcolando che si parla di uno dei principali club del Portogallo. Il presidente del club Bruno De Carvalho si è lamentato con un messaggio su Facebook della sconfitta in Europa League contro l’Atletico Madrid di Simeone, un match che è terminato con il risultato di 2 a 0. Con il passar delle ore alcuni giocatori si sono lamentati di questi messaggi e tutto è sfociato in una lite tra il presidente ed i calciatori del club lusitano: i giocatori con un messaggio firmato dal portiere e leader Rui Patricio hanno pubblicamente scritto una lettera dove hanno espresso “dispiacere per lo sfogo del presidente e per l’assenza di appoggio da parte di chi dovrebbe essere il nostro leader. Ha puntato il dito per colpevolizzare i giocatori pubblicamente quando l’unione di un gruppo si fonda sugli sforzi congiunti, indipendentemente dalla situazione che stiamo passando. Tutti i problemi si risolvono dentro al gruppo”.

Per tutta risposta il presidente ha messo fuori squadra ben 19 giocatori, tra i quali anche il portiere obiettivo azzurro Rui Patricio. Ecco tutti i 19 giocatori sospesi:

Rui Patricio, William Carvalho, Coates, Coentrao, Gelson, Piccini, Wendel, Rúben Ribeiro, Doumbia, Bruno César, Podence, Palhinha, Leao, Acuña, Battaglia, Bryan Ruiz, Bruno Fernandes, Montero e Ristovski.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.