Incredibile ciò che è accaduto nella serata di ieri allo Sporting Lisbona, una situazione clamorosa calcolando che si parla di uno dei principali club del Portogallo. Il presidente del club Bruno De Carvalho si è lamentato con un messaggio su Facebook della sconfitta in Europa League contro l’Atletico Madrid di Simeone, un match che è terminato con il risultato di 2 a 0. Con il passar delle ore alcuni giocatori si sono lamentati di questi messaggi e tutto è sfociato in una lite tra il presidente ed i calciatori del club lusitano: i giocatori con un messaggio firmato dal portiere e leader Rui Patricio hanno pubblicamente scritto una lettera dove hanno espresso “dispiacere per lo sfogo del presidente e per l’assenza di appoggio da parte di chi dovrebbe essere il nostro leader. Ha puntato il dito per colpevolizzare i giocatori pubblicamente quando l’unione di un gruppo si fonda sugli sforzi congiunti, indipendentemente dalla situazione che stiamo passando. Tutti i problemi si risolvono dentro al gruppo”.
Per tutta risposta il presidente ha messo fuori squadra ben 19 giocatori, tra i quali anche il portiere obiettivo azzurro Rui Patricio. Ecco tutti i 19 giocatori sospesi:
Rui Patricio, William Carvalho, Coates, Coentrao, Gelson, Piccini, Wendel, Rúben Ribeiro, Doumbia, Bruno César, Podence, Palhinha, Leao, Acuña, Battaglia, Bryan Ruiz, Bruno Fernandes, Montero e Ristovski.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro