Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Serata che non dimenticherò mai, felice del saluto dei tifosi. Al Napoli serve un vero numero 9”

"Sono veramente felice, sono tornato diverse volte ma un vero saluto non l'avevo mai avuto"

Nel post-partita di Napoli-Sassuolo è intervenuto Paolo Cannavaro ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:  “Sul risultato? Vale tanto per il morale, veniamo da troppe partite in cui siamo ci siamo fatti rimontare. Siamo stati bravi e fortunati, sperando che la ruota sia un pò girata. Deviazione sul gol? L’emozione a volte fa scherzi strani, alla fine però oggi abbiamo preso un punto e la deviazione sul gol non è stata decisiva. Il doppi impegno toglie energie mentali più che fisiche, un pò l’inesperienza un pò la sfortuna ha fatto sì che siamo usciti immeritatamente dall’Europa League. Rapporto con la tifoseria e la Curva del Napoli? Non c’è rapporto perchè semplicemente sono uno di loro, mi sento a mio agio. Sono veramente felice, sono venuto diverse volte ma un vero saluto non l’ho mai avuto. Mi ripaga tanto il gesto dei tifosi, sarà una giornata indimenticabile. Sul Napoli attuale? Per la mole di gioco che fa il Napoli, avere un 9 in area di rigore è fastidioso per i difensori centrali perchè ti ritrovi con un avversario in campo aperto che ti può far male. Il Napoli sta pagando tanto questo, non per demeriti di Gabbiadini o di Mertens. Ognuno di noi ha delle caratteristiche specifiche. Pur applicandosi, calcisticamente il Napoli ha bisogno di un uomo in area di rigore. Peccato, perchè il Napoli aveva trovato un degno sostituto di Higuain.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.