Cerca
Close this search box.

Caniggia: “Insigne mi assomiglia, ha qualità da grande attaccante. Strano non vederlo in Nazionale…”

L'ex campione argentino ha parlato dell'attaccante azzurro

Al termine del match tra Napoli e Milan ha parlato così l’ex leggenda del calcio argentino Claudio Caniggia:

“E’ stato bello tornare qui dove ho giocato nei Mondiali nel ’90 una delle gare più difficili ed importanti della mia carriera. E’ stato bello vedere questa gara, il Napoli merita la vittoria e questo risultato. Insigne? Non l’ho visto nella gara contro la Svezia e mi è sembrato molto strano. E’ un giocatore molto furbo e mi assomiglia in alcuni movimenti. Gioca al limite del fuorigioco, aiuta in difesa ed ha tutte le qualità dei grandi attaccanti”.

Scudetto? “E’ un campionato equilibrato con molte squadre che possono vincere. Negli ultimi anni si capiva subito che la Juventus poteva vincere e così succedeva alla fine, ora invece vedo molte gare e questo è bello per il calcio italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.