Cerca
Close this search box.

Camorra e movida, Reina ai pm: “Codice etico del Napoli? So che esiste, ma non l’ho mai letto”

Emergono altri dettagli interessanti sulla risposta fornita da Pepe Reina ai pm che indagano su camorra e movida che hanno sentito l’ex portiere azzurro come persona informata sui fatti in base alle sue frequentazioni con gli Esposito.  E’ soprattutto la sua amicizia con gli imprenditori finiti sotto inchiesta che si concentra l’audizione di Reina. Come riferisce l’edizione odierna del Mattino, i pm gli ricordano il codice etico e il decalogo delle regole comportamentali adottato dalla società Calcio Napoli e a cui i calciatori devono attenersi: «So che esiste, non l’ho mai letto» risponde. Reina esclude rapporti di affari: «Non ho mai ritenuto di partecipare alle attività dei fratelli Esposito né mi è mai stato proposto da loro. Gabriele mi ha solo parlato di un progetto di aprire un locale a Ibiza quest’estate».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.