Cerca
Close this search box.

Cambiaso, l’agente: “Giuntoli l’aveva cercato anni fa ma non riuscì a prenderlo”

L’agente del laterale del Genoa Cambiaso, Giovanni Bia, è intervenuto poco fa a Radio Marte dove ha parlato di un retroscena relativo a Giuntoli.

Di seguito il suo intervento:

“Atalanta-Napoli? Si può vincere, il Napoli è costituito benissimo e con tante alternative. Osimhen ha determinato tantissimo ma ci sono delle alternative valide nello sviluppo del gioco di squadra, c’è un lavoro di gruppo importante.

Cambiaso via dal Genoa? Mi auguro da giocatore del Genoa perché sarebbe passato poco tempo. Vedremo a giugno così succederà. Giuntoli l’aveva già cercato anni fa ma non riuscì a prenderlo e andò all’Empoli. Il ragazzo è attenzionato da tante squadre, ci sarà da valutare con il club cosa è meglio per tutti.

Lui è a scadenza 2023, vediamo cosa succede a fine anno. La proprietà è straniera, forse hanno visioni diverse da quelle che abbiamo noi, vedremo. Ora Cambiaso vuole salvare il Genoa, tutto il resto verrà dopo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.