Cerca
Close this search box.

Calzona alla Rai: “Ogni volta che ci attaccano subiamo gol, bisogna migliorare. Gabbiadini? E’ un professionista serio, non parlo di mercato”

ll tecnico in seconda ha parlato oggi della sfida contro lo Spezia

Nel post-partita di Napoli-Spezia ha parlato ai microfoni di Rai Sport il tecnico in seconda, oggi in panchina per la squalifica di Sarri, Francesco Calzona:

“Volevamo attaccare la profondità, pensavamo che Giaccherini potesse dare di meno nel finale, poi ha fatto gol ed abbiamo deciso di far riposare Insigne. Tonelli? Abbiamo 5 difensori di qualità, oggi hanno giocato Maksimovic ed Albiol, era giusto dare la possibilità di giocare anche a loro. Gabbiadini? E’ un calciatore del Napoli, un ottimo calciatore ed un grandissimo professionista, ogni volta che gioca ultimamente fa gol, poi non sta a me fare il mercato. Real Madrid? Ora abbiamo una partita in casa contro il Pescara, il Real Madrid è una squadra di caratura e non c’è bisogno di scoprirli, ci penseremo in futuro, adesso penseremo alle prossime gare. Maksimovic? Ha disputato una buona gara. Abbiamo difficoltà nella gestione delle partite, quando abbassiamo i ritmi diventiamo più vulnerabili, inoltre nelle ultime gare concediamo pochissimo e subiamo comunque gol”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.