Cerca
Close this search box.

Calzona a Mediaset: “Sono soddisfatto, i ragazzi mi hanno dato un bel segnale”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Infinity dopo il pareggio, in Champions League, contro il Barcellona. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “E’ un pareggio che mi soddisfa. Nella prima mezz’ora abbiamo sofferto tanto, poi siamo migliorati e nel secondo tempo abbiamo ritrovato un minimo di compattezza pareggiando anche la partita e facendo bene. Sotto l’aspetto della reazione dei ragazzi sono molto contento. Voglio vedere spirito dai miei ragazzi, devono lottare fino all’ultimo secondo per vincere la gara e il merito è anche di chi è subentrato. E’ importante avere giocatori in panchina che possono dare una mano a gara in corso. Cosa c’è da migliorare? Tantissimo, in due giorni porti poche cose, però i ragazzi mi hanno dato un segnale importante e sono soddisfatto. Ho un parco attaccanti di grandissima qualità, il problema è che facciamo poco movimento negli ultimi 30 metri e dobbiamo migliorare su questo aspetto. In attacco devono aiutarci anche i centrocampisti e i vari inserimenti, dobbiamo risolvere questo problema. La gara di ritorno è tra tre settimane? Chiaramente, il Napoli deve andare a cercare la qualificazione a Barcellona, abbiamo i nostri problemi, dobbiamo migliorare, ma sappiamo di dover andare in Spagna per giocarci la qualificazione. Il presidente? L’ho visto di sfuggita dopo la partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.