Calzona a Kiss Kiss: “Buono l’approccio, poi siamo diventati troppo leziosi. Su Rog …”

Le parole del vice di Sarri alla radio ufficiale

Francesco Calzona, allenatore in seconda del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Spezia:

“Buono l’approccio alla gara, poi però siamo diventati leziosi senza riuscire a far goal. Abbiamo concesso il pareggio allo Spezia, e questo non deve accadere. Poi bene nella ripresa. Rog? Ottima partita. E’ andato in difficoltà perché ha pochi minuti nelle gambe. Adesso che sta migliorando con la lingua lavorerà ancora meglio; ricopre un ruolo difficile e deve prepararsi bene tatticamente. Albiol centro-sinistra? Cerchiamo sempre di alternare i centrali per farli abituare. Giaccherini? In una squadra come la nostra bisogna avere una rosa all’altezza. Emanuele ha avuto poco spazio ma si allena al meglio e ci potrà tornare molto utile”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.