Callejon: “Sono contento delle mie prestazioni. Se giochi bene e poi vai in Nazionale, è anche meglio”

"Da quando sono a Napoli, mi sono sempre trovato bene: compagni e tifosi mi hanno sempre supportato"

José Maria Callejon, calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Atalanta-Napoli: “Siamo sempre carichi, vogliamo dimenticare la serata di Champions, che è stata comunque bella, per fare bene anche in campionato come stia già facendo. Sono contento delle mie prestazioni, il mister mi ha dato fiducia: devo continuare così per fare sempre meglio. Da quando sono a Napoli, mi sono sempre trovato bene: compagni e tifosi mi hanno sempre supportato; ovviamente se giochi bene e poi vai in Nazionale, è anche meglio. Juventus? Non pensiamo agli altri, pensiamo a noi. Proveremo a vincere tutte le gare, cercando di rimanere in alto fino alla fine, e poi vedremo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.