Cerca
Close this search box.

Callejon sfida l’Italia: “Cercare di batterla sul campo della Juve sarà ancora più speciale”

L'attaccante azzurro parla del match tra la sua Spagna e l'Italia

José Callejon è tornato in Nazionale a distanza di 2 anni dall’ultima volta. Il suo nome è stato inserito nella lista dei 23 del ct della Spagna, Lopetegui, per il doppio confronto con Italia e Albania(qualificazioni Russia 2018). «Sono felice – dice l’esterno offensivo del Napoli -, questa è una ricompensa per il lavoro svolto. Non ho mai perso la speranza e mi sono impegnato al massimo con il Napoli. Abbiamo cominciato abbastanza bene la stagione e spero di continuare così».

LA RIVALITA’ – «Contro l’Italia sarà una partita per me speciale e per di più si giocherà sul campo di una nostra rivale come la Juve – continua Callejon -. Speriamo di giocar bene e di vincere».

IL FUTURO – Alle domande su un suo possibile ritorno in Spagna, Calleti risponde: «Sono molto felice a Napoli, ho rinnovato per 4 anni. Ovviamente mi manca la famiglia e le persone a cui voglio bene, ma sono felice lì». 

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.