In vista della sfida di Champions League contro il Manchester City ha parlato così in conferenza stampa l’attaccante spagnolo Josè Maria Callejon. Ecco le sue parole:
“Sapevamo d’essere forti già prima della sfida contro il Manchester City ma la gara in Inghilterra ci ha dato altre risposte. Dobbiamo portare a casa i tre punti, dobbiamo pensare a questa partita come fosse l’ultima, è importantissima, non so se sarà decisiva. Guardiola ha fatto giocare bene tutte le sue squadre, grazie a Sarri e allo staff abbiamo avuto tanto in termini di filosofia calcistica. Dobbiamo pensare alla gara di domani, non farci condizionare da quella di domenica. E’ importante la Champions League anche a livello personale, mi piace giocare, tra il Real Madrid dello scorso anno e il Manchester City di quest’anno, sono due cicli diversi, entrambe mi sembrano troppo forti. La ricetta per non accusare la stanchezza? Quella di mia moglie, poi ringrazio mia madre e mio padre che mi hanno fatto così”
Poi prosegue: “La sfida con il City? Penso che dovrà fare lo stesso, nei primi minuti non siamo usciti come dovevamo, si è visto poi dopo che siamo una squadra forte, che possiamo competere contro tutte le realtà d’alto livello. Possiamo giocarci il girone qui al San Paolo. Non abbiamo paura di nessuno, rispetto di tutti ma non paura, dobbiamo andare in campo con la consapevolezza d’essere forti. Il campionato inglese è il migliore al mondo ma in Italia ci stiamo esprimendo allo stesso livello”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro