Crisi

Callejon: “Ho la coscienza pulita, continuo a lavorare tanto per vincere altri trofei con il Napoli”

L'esterno spagnolo è stato premiato come Sportivo Granadino dell'anno

Dopo un periodo negativo finalmente una buona notizia per Josè Maria Callejon. L’esterno spagnolo del Napoli è stato premiato a Granada come miglior sportivo ‘granadino’ del 2014 ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Granada Hoy e Cronache di Napoli. Ecco le sue parole:

“Le ultime prestazioni? Io ho la coscienza pulita perchè lavoro sempre al 100%, è questo l’unico modo per ottenere risultati, con il lavoro ed i sacrifici. Nel 2014 tutto è andato per il verso giusto, ho alzato anche qualche trofeo con la maglia del Napoli, adesso voglio conquistarne altri. Sono circondato da persone che mi vogliono bene, la mia famiglia, mia moglie e le mie bambine su tutte, dedico a loro tutti i miei successi. Adesso penso a continuare a lavorare.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.