Cerca
Close this search box.

Callejon a Sky: “Siamo tranquilli nonostante le sconfitte. Adesso testa al Milan”

Le parole dell'attaccante spagnolo nel post-gara di Villarreal-Napoli

Al termine della sconfitta del Napoli in trasferta contro il Villarreal i colleghi di Sky hanno raccolto le impressioni dello spagnolo Josè Maria Callejon, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mister ha ragione, le cose non vanno bene come prima anche se stiamo giocando bene. Ci è mancato il gol. Un calcio da fermo è stato determinante. Il rigore non concesso? Ho protestato a lungo, aveva un braccio indietro ma ha cambiato la direzione del pallone. Per me era rigore netto. Sulle ultime sconfitte? Siamo tranquilli, lavoriamo sempre come sappiamo. Adesso dobbiamo concentrarci sul Milan, poi ci sarà il ritorno al San Paolo, match in cui dare il 110%. Siamo tranquilli, dobbiamo continuare ad esprimerci come stiamo facendo. Il Milan? Ultimamente stanno giocando bene oltre che vincere pure. Ma al San Paolo stiamo facendo bene e stiamo vincendo anche noi, dobbiamo proseguire così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.