Cerca
Close this search box.

Calciomercato, Napoli su Bouaddi del Lille: le ultime

Mercoledì a Bologna alcuni osservatori azzurri hanno puntato gli occhi su Ayyoub Bouaddi, 17enne centrocampista tuttofare del Lille. Lo rivela Il Mattino. Ayyoub Bouaddi (Senlis, 2 ottobre 2007) è cresciuto nel settore giovanile del Creil, nel 2021 è stato acquistato dal Lille con cui ha firmato il primo contratto professionistico il 21 agosto 2023. Il 5 ottobre dello stesso anno, all’età di 16 anni e 3 giorni, ha fatto il suo esordio in prima squadra nell’incontro di Conference League pareggiato 0-0 contro il KÍ Klaksvík, diventando il più giovane debuttante nella storia delle competizione, e più in generale di tutte le competizioni internazionali europee, nonché del Lille stesso. Il 22 ottobre ha esordito anche in Ligue 1 nell’incontro casalingo vinto 1-0 contro il Brest. Ha giocato nelle nazionali giovanili francesi Under-16 ed Under-17.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.