Cerca
Close this search box.

Calciomercato.it – Napoli, Pau Lopez dell’Espanyol affare low cost per raccogliere l’eredità di Reina

Il giovane portiere dell'Espanyol ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018

I contatti con Manuel Garcia Quillon, procuratore di Reina, sono frequenti ma è complicato pensare alla permanenza del classe ‘82 al Napoli anche per la prossima stagione. Per questo motivo il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno alla ricerca di portieri giovani che possano rappresentare il futuro del club azzurro. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it. nella lista dei possibili successori del 35enne spagnolo – anche se non nei primissimi posti – c’è anche Pau Lopez, portiere classe ‘94 titolare dell’Espanyol che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018. Nella sua fin qui breve carriera, il 22enne di Girona vanta anche un’esperienza in prestito al TottenhamSempre in tema portieri ma non per il post Reina, il Napoli segue con attenzione il 23enne estremo difensore dell’Empoli Ivan Provedel.

A cura di Ciro Troise e Raffaele Amato

fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.