Cerca
Close this search box.

Calcio e Finanza – ADL prepara il piano per i diritti tv: Tim potrebbe creare un canale tematico sulla Serie A

L'idea del patron azzurro

Un focus interessante, quello proposto da Calcio&Finanza, che parla dei diritti della Serie A per il prossimo triennio. Durante l’incontro che si terrà lunedì, le società della massima serie analizzeranno la strategia messa in piedi da Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda i diritti TV.

SPONSOR – L’idea del patron azzurro, come evidenzia il giornale, in accordo con Carlo Nardiello, chief strategy di Tim, e Luigi De Siervo, AD della Lega Serie A, sarebbe quello di rendere il main sponsor il distributore nonché l’ideatore di un canale dedicato alla massima serie italiana. Un piano che presenta qualche difficoltà, in quanto l’azienda ha già rilasciato un comunicato dove smentisce la volontà di creare una nuova media company per fronteggiare Sky e DAZN.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.