Cagliari, Pisacane: “Mi fa rabbia non giocare a Napoli. Al San Paolo sarà difficilissima”

Il calciatore di origini campane è squalificato per la gara del San Paolo

Ospite della trasmissione “Il Cagliari in diretta” , il calciatore rossoblù Fabio Pisacane ha parlato in vista della sfida di domenica contro il Napoli. Ecco le sue parole, riportate da Tmw:

“Non volevamo perdere una gara alla Sardegna Arena, figuriamoci due nel giro di quattro giorni. Comunque vogliamo fare un campionato importante e ci ha fatto piacere il discorso che ha fatto il presidente: ci ha caricato tantissimo. I ko contro Sassuolo e Chievo sono arrivati in un momento particolare. Gli infortuni hanno inciso non poco. Se, anziché giocare tre gare in una settimana, avessimo giocato una volta a settimana, sono certo che le cose sarebbero andate diversamente. Sono dispiaciuto di aver lasciato la squadra in dieci in un momento dove si poteva anche pareggiare secondo me”.

Napoli? “Sarà molto difficile, ma siamo in grado di fare una grande partita come abbiamo fatto in casa con il Milan. Si parte sempre 0-0. Saltare questa gara che sento tantissimo, mi fa rabbia, ma purtroppo dopo l’espulsione che ho rimediato non si può tornare indietro. Il passaggio dalla fascia destra al ruolo di centrale? Non vedevo l’ora che il mister mi spostasse. Sono un marcatore. Dalla gara a Genova contro la Sampdoria sento che posso dare molto di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.