Cagliari-Napoli, tensione nel post partita: agguato dei tifosi sardi ai danni dei supporters napoletani

Brutta pagina per il tifo sardo

Il Napoli ha trionfato sul campo del Cagliari per uno a zero grazie ad una meravigliosa prodezza di Arek Milik, che su punizione ha disegnato uno splendido goal al minuto 90.

A distanza di mezz’ora dal termine del match, quando i tifosi azzurri, accorsi numerosi alla Sardegna Arena, ritornavano in albergo, c’è stata una spiacevole sorpresa ad attenderli. Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, infatti, dei tifosi del Cagliari avrebbero preso d’assedio l’hotel dei napoletani minacciandoli con spranghe e bastoni. Riparatisi in hotel, i tifosi azzurri hanno segnalato l’accaduto alle autorità locali, che sono accorse prontamente quando tuttavia i facinorosi sardi si erano già dispersi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.