Cerca
Close this search box.

Cagliari, il diesse Capozucca: “Cragno? A Giuntoli può interessare in prospettiva”

"Cragno è un patrimonio del Cagliari e lo vogliamo fare tornare l'anno prossimo per giocare in Serie A"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli sta vivendo un momento brillante, si è avvicinato molto alla Roma e sappiamo quanto sia importante evitare il preliminare. Noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e siamo soddisfatti di quanto fatto quest’anno, ci presenteremo al San Paolo non come comparsa ma per fare la partita. Rastelli? E’ serenissimo, ha vinto subito il campionato in B per la prima volta nella storia del Cagliari, quest’anno volevamo i quaranta punti e l’obiettivo è stato raggiunto. Abbiamo appena finito di pranzare insieme, siamo molto sereni e vogliamo migliorare ulteriormente la classifica. Prandelli? E’ normale che ci siano voci di mercato in questo momento, ma sono infondate perchè puntiamo su lui. Cragno? Ho un ottimo rapporto con Giuntoli, parliamo spesso di giocatori e anche di Cragno, in prospettiva può anche interessare, ma è un patrimonio del Cagliari e lo vogliamo fare tornare l’anno prossimo per giocare in Serie A. Episodio di Muntari? Non rappresenta la città di Cagliari, non ne voglio parlare e aspetto che si giunga a una conclusione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.