Intervenuto ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il portiere della Juventus o della Nazionale Gianluigi Buffon ha così parlato:
“Triplete è una parola difficoltosa e impegnativa da pronunciare. Bisogna pensare in grande, come devono fare squadre come Juventus o Real Madrid o Bayern Monaco, ma sempre con i piedi ben piantati a terra, operando con molta umiltà. Se si rimane umili, nessun sogno è precluso ma se poi vinceremo solo lo scudetto non sarà mica una delusione”.
Sulla sfida tra Napoli e Real? “Il Napoli mi ha appassionato, l’ho tifato con tutto il cuore come avevo fatto all’andata. Li stimo tanto, hanno un allenatore molto bravo e un gioco molto bello. Nonostante come valori singoli fossero un po’ sotto il Real, hanno giocato alla pari per 50-55 minuti e solo episodi hanno fatto sì che i blancos abbiano vinto in maniera larga. Il fatto che fossi propenso a tifare Napoli con naturalezza e fossi con loro, almeno mentalmente, sperando di aiutarli mi ha fatto molto piacere perché ho capito di essere ancora sano. Per me è molto importante”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro