Cerca
Close this search box.

Twente, Uvini: “Il Napoli merita lo scudetto, vedo la ‘cazzimma’ giusta nei miei ex compagni. I tifosi azzurri sono unici”

"Jorginho è un gran lavoratore, gli farò i complimenti per la convocazione in Nazionale"

Bruno Uvini, difensore del Napoli in prestito al Twente, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dopo la sosta natalizia siamo tutta un’altra squadra, qui in Olanda facevo bene ma i risultati di squadra non arrivavano. Adesso che si vincono le partite c’è molto più prestigio, le cose vanno molto molto meglio. Siamo stati penalizzati per tre anni senza poter giocare le competizioni europee, il nostro obiettivo rimane quello di finire l’anno più in alto possibile. Per noi è molto importante chiudere bene la stagione. Napoli? Seguo ogni tanto le partite più importanti, ho visto quelle contro il Milan e la Juve. Sono contento e fiducioso che il Napoli possa lottare fino alla fine per lo scudetto. Mi fa piacere per la gente di Napoli, il tifo azzurro è diverso da tutti gli altri. Come ex calciatore azzurro mi auguro di cuore che lo scudetto venga conquistato dal Napoli. Vedo un’altra atmosfera nel Napoli, vedo la ‘cazzimma’ napoletana che in passato è mancata. Jorginho? Non gli ho ancora fatto gli auguri per la convocazione, è un bravo ragazzo molto umile e gran lavoratore. Per quello che mi ha dato la gente di Napoli posso dire come gli azzurri meritino di stare in alto e trionfare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.