Brignola, l’agente: “Sul calciatore ci sono diverse squadre, il Napoli segue il giocatore ma non è in prima fila”

Parla cosi l'agente del calciatore del Benevento

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Michelangelo Minieri, agente del giovane talento del Benevento, Enrico Brignola. Ecco le sue parole:

“Di concreto al momento non c’è nulla, parliamo di un ragazzo giovanissimo e c’è l’interesse di diverse squadre che lo stanno seguendo. Il presidente crede molto nel calciatore e tutto passerà da lui. Ho un buon rapporto con Giuntoli, ne abbiamo parlato così come su tanti ragazzi. Non penso che il Napoli sia la squadra che cercherà di acquistare questo ragazzo. Brignola è adatto al Napoli di Sarri, sta facendo bene in un contesto dove c’è un tecnico che predilige il gioco. Il merito dell’esplosione di Brignola è del tecnico sannita De Zerbi. Il presidente e l’intera società ha una grande stima per il calciatore”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.