Maggio, parla il procuratore: “Christian al Verona? Invenzioni, resta a Napoli”

Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Braschi, è stato contattato in esclusiva da calcionews24.com, dall’intervista sono emerse interessanti novità sul futuro dell’esterno di proprietà del Napoli:

Signor Briaschi, alcuni rumours di mercato danno vicinissimo l’acquisto da parte del Napoli di Daryl Janmaat. Potrebbe essere il preludio a una sua cessione?
“Ma non capisco chi metta in giro queste voci. Chi parla di una cessione di Maggio sta solo inventando”.

La pista Hellas Verona non è calda, quindi?
Maggio ha un contratto in scadenza nel 2015 e rimarrà al Napoli, non ci sono dubbi”.

Non avete iniziato a parlare per un eventuale rinnovo?
“Ripeto, ha un contratto in scadenza nel 2015, per noi rimane a Napoli. Non è una questione di rinnovo o meno,  ha un contratto e lo rispetterà.”

Per la notizia clicca qui

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.