Borriello, risponde ancora l’ass. allo Sport: “Il ritardo è dovuto alle decisioni del Napoli. Settimana prossima firmeremo la convenzione”

"E' fuori luogo ogni forma di polemica, così come le fotografie false"

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Era tutto già pronto per gli spogliatoi del Napoli. I video del Napoli sono vecchi, lo confermo io. E’ stata montata la rubinetteria e tutto. I lavori sono stati ritardati dalle richieste del Napoli sulle due vasche, che non erano molto gradite alla società azzurra. C’è stato un ritardo in data 8 agosto ed era ampiamente concordato con tutte le autorità per far giocare le prime due partite fuori casa. La colpa non è di nessuno. Non avremmo avuto alcun problema ad iniziare il campionato con la Fiorentina in casa, non si sarebbero fatte le vasche. E’ fuori luogo ogni forma di polemica, così come le fotografie false. La settimana prossima il Napoli verrà a firmare la convenzione con il San Paolo, altrimenti andiamo in difficoltà. Aspettiamo dal 17 luglio per la firma della convenzione, non sono ancora arrivati.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.