Borriello, parla l’assessore allo sport: “Non c’è alcun termine di scadenza, la UEFA ha concesso autorizzazioni in situazioni ben peggiori”

"Il concerto per Pino Daniele non ha danneggiato il manto erboso"

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Non c’è alcun problema per i seggiolini, li sostituiremo presto. La Uefa ha concesso autorizzazioni in situazioni ben peggiori. Abbiamo uno stadio che è stato migliorato e sarà ancora migliorato nel corso dell’estate. Se c’è qualcuno che vuole agitare le acque, che in questo momento sono tranquille, io questo non lo so. Mi chiedo il perchè agitarsi così tanto. Ci sono delle garanzie fideiussorie in caso di danni irreparabili, il terreno di gioco ha subito un trattamento prima del concerto per Pino Daniele e non vedo grosse difficoltà.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.