Bomba dalla Germania: “Il Napoli sfida la Juventus per Thiago Alcantara”

A rilanciare la notizia è la Bild

Fuori dai programmi del Bayern Monaco di Nico Kovac, Thiago Alcantara, fratello del calciatore dell’Inter Rafinha, è pronto a dire addio al club bavarese e valuta l’opzione italiana. Secondo quanto riporta la Bild il calciatore è finito nel mirino della Juventus e piace anche al Napoli di Carlo Ancelotti, suo ex allenatore ai tempi proprio del club tedesco.

Con Carlo Ancelotti ha avuto il miglior rapporto partite giocate/gol, trovando la rete in dieci occasioni su 47 partite complessive. L’allenatore del Napoli stima molto il giocatore e lo ha sempre schierato titolare quando lo ha avuto a disposizione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.