Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto il presidente onorario del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara. Ecco le sue parole:
“Var? “Moratti ha ragione, nel ’98 quell’anno c’era fallo e la Var avrebbe tolto numerose recriminazioni e una situazione simile la ricordo con il gol non assegnato a Muntari. Non mi sono piaciute quelle parole di Buffon che parla di pallanuoto, bisogna dare una mano alla Var. Lui è una persona intelligente, ha parlato a caldo e ha lanciato un missile che non andava fatto. E’ stato un atteggiamento sbagliato, da paragonare ai missili di Kim della Corea del Nord (ride)”.
Sulla sfida contro il Napoli: “Spero che i ragazzi non scendano in campo con paura, ma cerchino di vendicare la sfida della scorsa stagione. Poi sulla carta non c’è partita”.
Diawara? “Si, ci potrebbe essere qualche fischio, ma non credo nulla di esagerato”.
Poi prosegue: “Il Napoli gioca a memoria, non credo che le soste mettano in discussione il valore della squadra, bisogna vedere solo la fatica dei calciatori reduci dagli impegni con la Nazionale. Accorciare il mercato? “C’è sempre il mercato, anche al di fuori delle sessioni. I procuratori comandano e loro continuano a trattare anche fuori, vedete le parole di Raiola”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro