Cerca
Close this search box.

Bologna, parla il ds Corvino: “Il Napoli non mi ha chiesto Oikonomou”

"Scambio con El Kaddouri? E' un calciatore che mi piace ma ad oggi non c'è nulla"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Bologna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il progetto ‘americano’ del nuovo Bologna è molto intrigante, il primo obiettivo di questa stagione sarà ovviamente cercare una salvezza tranquilla per poi provare a crescere gradualmente anno dopo anno. Con la Fiorentina ho vissuto un momento simile a quello che sta passando oggi il Napoli, quando scelsi Mihajlovic per il dopo Prandelli. Gli azzurri con Benitez sono stati vicini a raccogliere il massimo ma non ci sono riusciti e oggi la scelta di Sarri sembra un ridimensionamento, invece è solo l’inizio di un nuovo ciclo. Interesse del Napoli per Oikonomou? Mi sono incontrato con De Laurentiis in lega e con Giuntoli nel giorno conclusivo delle risoluzioni delle comproprietà, Oikonomou farà parte dei quattro difensori del Bologna della prossima stagione, non mi è arrivata alcuna richiesta e noi non abbiamo alcuna intenzione di cederlo. Scambio con El Kaddouri? Non ne so niente, le sto sentendo come voci anche io ma di concreto non c’è nulla. El Kaddouri comunque è un profilo interessante, adatto alle nostre esigenze.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.