Bologna, il Team Manager Di Vaio: “Diawara non è in vendita, Gabbiadini inarrivabile per noi”

"Non ci sono state proposte serie, di sondaggi per Diawara però ce ne sono stati tanti"

Marco Di Vaio, Team Manager del Bologna, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Oggi abbiamo presentato Bigon, il nostro obiettivo per questa stagione è fare bene. Cerchiamo una spalla per Destro e giovani interessanti. Gabbiadini? Fa parte dei calciatori inarrivabili per noi, non siamo in corsa per lui al momento. Diawara? Per noi non è in vendita, ci puntiamo molto ed è un ragazzo che ha mostrato buone qualità. Penso si possa pensare ad una crescita ulteriore, al momento la nostra volontà è ferma. Non ci sono state proposte serie, di sondaggi per Diawara però ce ne sono stati tanti. Masina? Giovane interessante cosi come Rizzo, puntiamo a tenere e valorizzare i ragazzi dandogli continuità. Giuntoli? Ci sentiamo ogni tanto, c’è grande rispetto anche nei confronti di Bigon”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.