Cerca
Close this search box.

Blasi ad IamNaples.it: ”I tifosi del Napoli fanno bene a sognare, ma bisogna allargare la rosa”

''Per far ripartire il nostro calcio bisogna puntare sui giovani''

Manuele Blasi, ex giocatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni durante la presentazione del progetto ”Tutor per amico”:

Hai vissuto a Napoli da calciatore e cosa significa essere presente al progetto di Ferrara e Cannavaro per migliorare le condizione della città?

”Per me è un grande onore sia essere tornato a Napoli che essere presente a questa manifestazione”.

Conosci sia l’ambiente del Napoli che della Juve. Dopo la sconfitta dei bianconeri con la Sampdoria i tifosi del Napoli sognano un po’ di più, ma questo può essere l’anno giusto?

”I tifosi fanno bene a sognare perché la squadra è forte gioca bene e sta dimostrando di meritare la prima posizione”.

Cosa ha bisogno questa squadra nel mercato di gennaio?

”Ha bisogno di giocatori forti che possono allargare la rosa perché non è tanto profonda, ma se dovesse acquisire 2-3 calciatori forti può ben sperare”.

Da cosa deve ripartire l’Italia dopo il disastro della mancata qualificazione al Mondiale?

”Bisogna investire sui nostri vivai e bisogna far crescere i giovani italiani perché sono forti e ne sono tanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.