Cerca
Close this search box.

Bigon frena su Diawara al Napoli: “Ci sono tre o quattro squadre interessate”

Sul ragazzo è forte l'interesse di Napoli, Milan e Roma, ma piace anche all'estero

La situazione legata ad Amadou Diawara si fa sempre più complessa. Dal 10 luglio, giorno in cui il centrocampista classe 1997 non si è presentato all’appello per il ritiro di Castelrotto, ne è passata di acqua sotto i punti. Ma Diawara è ancora, almeno formalmente, un calciatore del Bologna, che è sempre alla ricerca di una destinazione per il ragazzo. E Riccardo Bigon, d.s. rossoblù, ha precisato quella che è la situazione attorno al regista guineano: “Su Diawara non si può parlare ancora di una trattativa chiusa, ma ci sono 3-4 squadre che hanno mostrato interesse per il ragazzo: vedremo di chiudere con una di esse da qui al 31 agosto. È una situazione particolare, non mi è mai capitata una cosa simile in tutta la mia carriera”. Sul ragazzo è forte l’interesse di Napoli, Milan e Roma, ma piace anche all’estero (Aston Villa e Schalke 04 monitorano la situazione).
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.